Tokyo 2020

  • Description

Ciao sono Federico,


ho quasi quarant’anni e sono un grande appassionato di cavalli come puoi vedere qui, http://www.atletispeciali.com/ita/Gli-atleti/Federico-Lunghi/Biografia, sono loro che mi accompagnano da sempre, durante i miei esercizi ed la mia quotidianità.


E’ attraverso di loro che esprimo la mia passione e la mia gioia, è attraverso di loro che affronto nuove sfide ed è con loro che sono cresciuto anche sportivamente, dalla rieducazione equestre ai Campionati Europei !!


Lo scorso anno, sono stato selezionato come atleta Probabile Olimpico, ma non sono stato convocato per la gara di Rio, peccato, ma anche il segnale che ... ce la posso fare !!


Quindi, già dalle prime gare di quest’anno mi sono messo in gioco con tutta la passione e la voglia di vincere possibile, il mio compagno di avventura “Laudario”, sempre proprio aver capito che la musica è cambiata, si lavora per un obbiettivo molto importante e non voglio lasciar nulla al caso !!


Tokyo 2020 è il mio sogno, come per molti è l’obbiettivo di una vita, la ciliegia sulla torta, e solo in il fatto di essere tra coloro che possono seriamente pensarci è un onore ed un grande risultato.


Ma per arrivarci la strada è lunga, Europei in Svezia, quest’anno, i mondiali il prossimo, poi ancora Europei e finalmente le Olimpiadi !!


Ho bisogno dell’aiuto di tutti per potermi preparare come si deve, un piccolo sostegno per quattro anni di lavoro, durante i quali, sono sicuro, ci toglieremo tante soddisfazioni, faremo tanta strada e molti errori, ma andremo sempre avanti, insieme verso il sogno !!


Forza, salite anche voi in sella, basta pochissimo e potrete partecipare al viaggio seguendomi qui, sulla mia pagina di Atleti Speciali (http://www.atletispeciali.com/ita/Gli-atleti/Federico-Lunghi) o su Facebook mio e di altri gruppi !!


This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!